COME ACQUISTARE SUL SITO

Per acquistare un prodotto cliccare su “Aggiungi al Carrello”, per procedere con l’acquisto cliccare su “Checkout”. Per vedere il Carrello o rimuovere prodotti andare su ” Vedi Carrello”, selezionando le opzioni prodotto.

Successivamente inserisci le informazioni per la spedizione e la fatturazione, scegli il metodo di pagamento preferito e concludi l’odine.


IL TUO ORDINE

Non appena avrete inserito i vostri dati per il pagamento, provvederemo a rispondere tramite E-mail all’indirizzo indicato dal cliente, confermando i prodotti, le quantità e le relative informazioni, procedendo cosi alla preparazione del pacco e all’invio tramite corriere. I prezzi sono compresi di IVA. In caso di bonifico per accelerare le procedure, si prega di inviare la distinta di pagamento alla nostra mail: ilgiardinodellasalute@trenti.it


PERIODO DI FORNITURA

Ricordiamo che la disponibilità delle piante varia a seconda della stagione, in modo da garantirvi i migliori standard qualitativi.


IL CORRIERE

I pacchi vengono preparati e inviati dal lunedì al mercoledì grazie ad un corriere, questo per evitare la giacenza dei prodotti nei depositi.

Il corriere consegna nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

I tempi di consegna posso variare da 1 a 3 giorni lavorativi dal momento della spedizione, salvo casi di eventi come agenti atmosferici eccezionali, problemi di viabilità o autorità. 

ATTENZIONE Per le isole Sardegna e Sicilia i tempi di attesa possono aumentare fino a 5 giorni, in base alle disponibilità del corriere.

Gli ordini pervenuti il venerdì dopo le ore 13 verranno spediti, se confermato il pagamento, il lunedì mattina per evitare che le piante chiuse nelle scatole passino il fine settimana nel magazzino del corriere e possano arrivare a destinazione in cattive condizioni.

Il corriere invierà un messaggio all’indirizzo email fornito durante la registrazione nel nostro sito, indicando il giorno e l’ora del ritiro. Sarete avvisati con un altro messaggio email nel caso in cui il corriere non trovi nessuno al momento della consegna e saranno disponibili 5 giorni di tempo per prenotare il ritiro della merce direttamente con il corriere. Il corriere fornisce ulteriori 5 giorni di tempo se la seconda consegna non va a buon fine, dopodiché la merce va in giacenza nel magazzino.

Per facilitare la consegna è importante che il vostro nominativo e i relativi dati siano esatti e ben visibili.

Qualora il Corriere preveda il servizio “Tracking” (spedizione-tracciata) vi verrà inviata un E-mail con il relativo codice per usufruirne.


COSTI DI SPEDIZIONE

I costi di spedizione hanno un contributo addebitato fisso di € 15,60 (IVA inclusa) e sono validi per tutto il territorio nazionale.


IMBALLAGGIO

Tutti le nostre piante vengono sistemate in appositi box di cartone nel migliore dei modi. La scatola di cartone è riciclabile e quindi va buttata nel cassonetto della carta e cartone.

In base alla tipologia di piante ordinate, queste potranno essere provviste di gabbiette di plastica o chip di polistirolo, garantendo così la massima conservazione del prodotto.

Durante il trasporto potrebbero verificarsi lievi rotture di rametti, i quali non compromettono il prodotto stesso.

Chat Whatsapp
Apri la chat